So che a molti di voi questa storia sara' venuta a noia, pero' ho
bisogno di un aiuto e non so a chi altri chiedere...

Ho un portatile
HP Pavilion DV8028 con scheda ATI Xpress200M su cui ho istallato
Sid+KDE.
Dopo un timido approccio al desktop 3d (qualche anno fa...),
proprio oggi, inebriato dai driver open che hanno fatto FINALMENTE
funzionare la mia scheda come si deve, ho deciso di istallare Fusion.
Ho usato uno script che si trova in rete (Makefusion8), ma non appena
avvio fusion-icon, lo schermo mi diventa tutto nero e mi mi si riavvia
X.

Sapete come poter loggare la cosa: almeno avrei una base di
partenza su cui poter lavorare invece ti brancolare al buio.

Grazie,
Thomas Iezzi