mmmmmmh, quindi riepilogando.......

1) Niente macchina virtuale
2) Niente volumi raid (LVM)
3) Niente stupefacenti....
4) Niente alcool....

mmmhmhmhm, sei messo maluccio....
soprattutto per gli ultimi 2 :D

scherzi a parte, mi sembra una follia.....
secondo me non c'è nessun motivo percui
un sistema debba fare un rollback, io
proverei a cambiare disco, ma lo farei
+ per scaramanzia che per reale convinzione,

Appena ho letto, ho pensato subito ad un
volume RAID (anche a me è capitata una cosa
simile, ma erano 2 dischi in mirror), ma se
non c'è raid, nn so proprio cos'altro
consigliarti.......magari è una questione hw
ma mi sembra cmq troppo strano.

in bocca al lupo

ciaooooo
maxxacab