lunedì 26 settembre 2005, alle 09:52, Massi scrive:

> Ora io vorrei redirigere le richieste alla porta 80 dell'indirizzo
> pubblico  del  modem, verso la porta 80 del pc dove c'è in ascolto boa.
>  Ma dove devo mettere le  mani? NAT? Port forwarding? Perfavore,
> datemi un consiglio...

Port forwarding! Vai nella schermata apposita dell'interfaccia web del
router e dai:

Public Port: 80
Private Port: 80
Type: TCP
Hosti IP Address: l'IP (privato) della tua scheda di rete

Poi clicca "Add this setting", resetta il router e ci sei :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille