Il giorno gio, 23/11/2006 alle 12.01 +0100, Gabriele 'LightKnight'
Stilli ha scritto:
> giovedì 23 novembre 2006, alle 11:07, Mauro Sanna scrive:

> packages.debian.org è frequentemente non aggiornato...
>
> http://bjorn.haxx.se/debian/testing.pl?package=debian-archive-keyring
>
> Non solo è del 22, ma domani entra pure in testing. Che mi abbiano
> ascoltato? :-)

L'ho installato, non mi da piu' l'errore di chiave non trovata.
Mi viene importata la nuova chiave e funziona tutto perfettamente, solo
che alla fine della configurazione di debian-archive-keyring mi dice:

gpg: non è stata trovata alcuna chiave definitivamente affidabile

Che vuol dire?