Il giorno ven, 23-03-2007 alle 14:02 +0100, z3ro ha scritto:
> beryl o compiz o nessuno dei due?

bah, ho installato beryl sul mio pc e ho visto
compiz su quello di un mio amico, che dire.......

belli, bellissimi entrambi, effetti mai visti
prima, finestre che sembrano di gomma, che si
accartocciano, trasparenze, anteprima attiva
sulla barra, exposè, e chi + ne ha + ne metta,

ma alla fine, il mio sistema parte con

naturalmente schermo nero e testo bianco :)
e quando faccio partire l'interfaccia grafica
lancio solo gnome e basta,
beryl lo uso sempre meno (praticamente
mai), solo se per caso c'è qualcuno che pronuncia
la parola "vista", in quel caso mi parte
automaticamente il comando "beryl"
AUHAUHAUAHAUAHAUUAHUAHAUAHAUAHUAHAUHA
ma veramente per me è solo una cosa da far
vedere agli amici.

maxxacab

Rispondere a