Il giorno mer, 10/10/2007 alle 18.35 +0200, Davide Corio ha scritto:

> guarda in main.cf di postfix è cerca virtual_alias_maps
>
> "virtual_alias_maps = hash:/etc/postfix/vhcs2/aliases"
>
> aggiungi un secondo file:
>
> "virtual_alias_maps = hash:/etc/postfix/vhcs2/aliases,
> hash:/etc/postfix/vhcs2/aliases2"
>
> poi vai ad aggiungere quel secondo file e successivamente lanci
>
> postmap aliases2
>
> dovresti vedere aliases2.db creato
>
> a quel punto puoi aggiungere i tuoi alias in aliases2 (guarda in aliases
> per la sintassi usata da vhcs)
>
> e dopo lanci "newaliases", per aggiornare.

> [...]

Ti ringrazio moltissimo dei tuoi suggerimenti, sono stati veramente
utili.
Ti posso chiedere anche questa sempre se puoi: Se devo riconfigurare
ISPCP, come faccio il bachup dei domii, email ecc ecc.
..

 Sponsor:
 Ti faremo un offerta che non potrai rifiutare! 1300 prodotti hi-tech
�introvabili� altrove ti aspettano direttamente da SAN MARINO. Visitaci
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7115&d=11-10

Rispondere a