Il giorno mer, 16/01/2008 alle 21.33 +0100, Ennio- Sr ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Qualcuno di voi ha sperimentato Skype con collegamento adsl a 7 Mega? Va bene?
>
> [Solo per i piu` curiosi]
> Convivo felicemente con adsl 20 Mega da alcuni anni ... eppero`, per
> evitare spiacevoli sorprese bimestrali Telecom, penserei di passare ad
> Alice tutto incluso (adsl 7 M e telefonate verso fissi ad libitum). Ma
> temo che Skype non funzioni altrettanto bene ...

:) azzarola!!! dalle mie parti queste cifre (7 o 20 mega) esistono
solo sulle pubblicitĂ  :) il massimo che sono riuscito ad ottenere
di banda reale è 2.5 Mb e ti garantisco che skype nn ha nessun tipo
di problema, addirittura prima della banda larga lo usavo con una
doppia isdn e nn dava grossi problemi....si, ogni tanto scatticchiava
ma nulla di inaccettabile.

ciaooooo
maxxacab