Ciao Gino,

On 15/08/22 14:04, Gino Zancarli wrote:
> Vorrei installare Debian.4 con XFCE. So che è fattibile, ma ancora non
> ci sono riuscito. Chiedo un aiuto. Grazie.

così su due piedi non ti so dire i dettagli precisi, ma direi che usando l'installatore Debian e una immagine Netinst per l'installazione scaricando i pacchetti dalla rete, quando arrivi alla selezione delle attività puoi selezionare il desktop che preferisci.

Trovi informazioni nella guida all'installazione e anche nelle pagine di Xfce nel wiki Debian.

Comunque questa è la lista dei traduttori in italiano del progetto Debian e non è una lista di aiuto. Per chiedere aiuto devi usare la lista debian-ital...@lists.debian.it (https://lists.debian.org/debian-italian/)

Buona giornata,

beatrice

Rispondere a