tmpwatch e logrotate sono esattamente i programmi che cercavo, tmpwatch
ha il man in Italiano e "forse" ho capito come funziona, mentre logrotate
che ha il man in Inglese non l'ho capito molto. da shell ho fatto questo:
per tmpwatch;
#tmpwatch -v 48 /tmp
per logrotate;
#logrotate /var/log
è giusto? se sbaglio qualcuno mi dice dove?
grazie a tutti.
ciao.
keph.

Rispondere a