Ho questo problema sulla installazione di mandrake 9.1. Al riepilogo della configurazione mi dice che interfaccia grafica non configurata. Allora: riconosce coem sche da video la s3 383 trio2d o qualcosa del genere (credo sia la sua); il monitor lo riconosce come un plug ‘n’ play mitsubishi berlin (in realtà è un generico Vibrant(?).Per farla breve, sia che lasci impostati questi parametri che ne provi altri (e ne ho provati!), settando kde come ambiente grafico, non c’è niente da fare: non lo lancia per nulla. Rimane l’orologio incantato e stop. Invece se installo come ambiente gnome allora lo lancia regolarmente. Che posso fare?

Rispondere a