Il giorno mer, 16/04/2008 alle 14.22 +0200, Michele Codutti ha scritto:
> Non credo di aver capito bene la domanda. Come hai fatto a configurare
> il superuser sul primo dominio?
> Hai usato la direttiva:
> rootdn cn=admin,dc=dominio1,dc=it
> Giusto?
> Bene, basta che replichi la direttiva nella parte di configurazione del
> secondo database.
> Spero di averti fornito delle informazioni utili.

Allora sono un po in palla.......
Durante l'installazione di openldap sul mio sistema debian linux, mi
vengono chieste delle informazioni tra cui la password per il suepruser
del database.
Fatto questo mi ritrovo nel database un cn=admin,dc=dominio1,dc=it.
Con tale user posso gestire il database.
La direttiva rootdn nel file slapd.conf e' commentata.
Modificando slapd.conf ho aggiunto un secondo database con suffisso
dc=dominio2,dc=it.
Ora mi servirebbe creare anche in questo secondo database lo stesso
utente admin ma non so come in quanto quello sul primo database era
stato creato in maniera automatica dalla procedura d'installazione.