Il Tuesday 13 May 2008 11:47:39 Andrea ha scritto:

> Dai post precedenti che affrontavano la stessa questione emergeva che:
> - OO sembra non avere problemi solo con la versione 1.5.0 Free Software
> Foundation.
> - Pare esserci un problema di mancato mantenimento della versione di
> Java selezionata dalle impostazioni di OO, o perché OO si accorge che
> quelle diverse dalla 1.5.0 Free Software Foundation, hanno elementi di
> incompatibilità, o per altre ragioni.
> Ti conviene quindi selezionare la versione 1.5.0 Free Software
> Foundation e se del caso disinstallare le versioni diverse dalla 1.5.0
> [...]

Grazie Andrea della tua risposta,
il problema è che se seleziono per es. la 1.5.0 Free software foundation
tale selezione non viene mantenuta, e rimangono tutti i java in bianco!!!
Ho provato a disinstallare qualche java da synaptic, ma in lista me ne
rimangono altri come faccio a disinstallarli completamente?
In synaptic ho lasciato solo il seguente openoffice.org-java-common ma non so
se è quello a cui ti riferisci tu?

Nel frattempo mi è successa un'altra cosa, all'apertura di Openoffice mi si
apre un'altra finestra con la seg dicitura:
"Un'altra istanza di Openoffice ha ccesso alle impostazioni personalizzate
oppure le impostazioni personalizzate sono bloccate. L'accesso simultaneo può
creare incongruenze alle impostazioni.
prima di procedere assicuratevi che l'utente alex chiuda Openoffice.org sul
computer host 'alex-laptop.cheapnet.it'.
volete procedere comunque?"
Che posso fare? non so minimamente come si sia aperta l'accesso
alex-laptop.cheapnet.it?
Grazie dell'aiuto