Se non sbaglio questo l'ha gia' fatto Lux un annetto fa (ma con gli
stessi apparati che usate oggi), pero' se vuoi farne il peer review e'
sempre positivo...
... piuttosto a guardare come si e' evoluta la discussione ci
servirebbe l'analisi dettagliata delle bollette elettriche dei vari
operatori presenti sul mercato.