Buonasera, mi chiamo Marco e scrivo dalla provincia di Varese (esattamente da
luino), faccio l'elettricista e la vostra sperimentazione mi ha parecchio
incuriosito.

Ho letto l' articolo su Win magazine, non aveno nemmeno finito di leggere che
avevo già lo smatphone in mano per controllare se ci fossero nodi nella mia
zona, purtroppo con esito negativo.

Vorrei costruire un nodo sul mio tetto , ma non ho capito come fare a
collegarmi con la rete Ninux già esistente,è già presente via etere? oppure
devo aspettare che si esapanda fino ad arrivare dalle mie parti?

Grazie Marco