Ciao Mirko, ma Emanuele sicuro che non ha niente da ridire? ...non e' che vi azzuffate al primo incontro Debian-It utile? :)
Il giorno 13 luglio 2013 20:49, Mirco Scottà <[email protected]> ha scritto: > > > ----Messaggio originale---- > > Da: [email protected] > > Data: 13/07/2013 18.04 > > A: "Pierangelo Mancusi"<[email protected]>, <debian-l10n- > [email protected]>, <[email protected]> > > Ogg: Re: Segnalazioni > > > > Ciao Beatrice, ma ci mancherebbe altro! > > quelle segnalazioni nascono proprio dal fatto che sono un volontario > anch'io > :) > > > > Precedente Giuseppe mi ha riposto subito ed apportato istantaneamente le > modifiche... spero si stia godendo le meritate ferie :) > > ti ringrazio per la risposta > > Ciao Pierangelo e grazie per la segnalazione ;) > > Come puoi controllare ho appena eseguito le correzioni da te suggerite [1] > e > queste saranno in linea alla prossima compilazione. > Inoltre, in questo caso, il responsabile della pagina non era Giuseppe ma > Emanuele (vedere sempre [1]) ma mi sono permesso metterci mano io ;) > > Grazie ancora. > > [1] > http://anonscm.debian.org/viewvc/webwml/webwml/italian/devel/constitution. > wml?diff_format=h&view=log > > Mandi. > Mirco Scottà aka scottmir > -- > "If you can't explain it simply, > you don't understand it well enough." > (Albert Einstein) > GNU/Linux User: 410619 (https://linuxcounter.net/) >

