Ciao Mirko,
ma Emanuele sicuro che non ha niente da ridire? ...non e' che vi azzuffate
al primo incontro Debian-It utile?
:)


Il giorno 13 luglio 2013 20:49, Mirco Scottà <[email protected]> ha scritto:

>
> > ----Messaggio originale----
> > Da: [email protected]
> > Data: 13/07/2013 18.04
> > A: "Pierangelo Mancusi"<[email protected]>, <debian-l10n-
> [email protected]>, <[email protected]>
> > Ogg: Re: Segnalazioni
> >
> > Ciao Beatrice, ma ci mancherebbe altro!
> > quelle segnalazioni nascono proprio dal fatto che sono un volontario
> anch'io
> :)
> >
> > Precedente Giuseppe mi ha riposto subito ed apportato istantaneamente le
> modifiche... spero si stia godendo le meritate ferie :)
> > ti ringrazio per la risposta
>
> Ciao Pierangelo e grazie per la segnalazione ;)
>
> Come puoi controllare ho appena eseguito le correzioni da te suggerite [1]
> e
> queste saranno in linea alla prossima compilazione.
> Inoltre, in questo caso, il responsabile della pagina non era Giuseppe ma
> Emanuele (vedere sempre [1]) ma mi sono permesso metterci mano io ;)
>
> Grazie ancora.
>
> [1]
> http://anonscm.debian.org/viewvc/webwml/webwml/italian/devel/constitution.
> wml?diff_format=h&view=log
>
> Mandi.
> Mirco Scottà aka scottmir
> --
> "If you can't explain it simply,
> you don't understand it well enough."
> (Albert Einstein)
> GNU/Linux User: 410619 (https://linuxcounter.net/)
>

Rispondere a