Ciao a tutti,sarei molto interessato a partecipare attivamente al Wiki di 
Debian.Per maggior dettaglio, sarei molto interessato a rendermi utile e 
partecipe di questo grande progetto.Per fare questo, guardando in giro, mi sono 
imbattuto sul Wiki direttamente.Chiedo allorchè fosse possibile di poter 
partecipare attivamente.
Faccio turnistica, H24 - per tanto, spesso, potrò anche lavorare di notte - in 
modo da dare informazioni _fresce_ e giornaliere per gli utenti del *Mattino*
Spero di poterVi leggere al più presto,nel ringraziarVi,Claudio.                
                          

Rispondere a