Ciao Beatrice,
vorrei iniziare a tradurre la versione per Wheezy, come devo procedere
per il merge?Grazie mille G. Il 13/01/2014 21:56, Beatrice Torracca ha scritto: > Non so se hai giĆ iniziato a guardare il file per Wheezy; si dovrebbe > fare il merge di questa traduzione nel file per Wheezy, altrimenti ti > tocca ripartire da zero e non mi sembra il caso. Fammi sapere se vuoi > che lo faccia io.
<<attachment: giulio.vcf>>

