Ciao Beatrice,

        vorrei iniziare a tradurre la versione per Wheezy, come devo procedere
per il merge?

Grazie mille

G.

Il 13/01/2014 21:56, Beatrice Torracca ha scritto:
> Non so se hai giĆ  iniziato a guardare il file per Wheezy; si dovrebbe
> fare il merge di questa traduzione nel file per Wheezy, altrimenti ti
> tocca ripartire da zero e non mi sembra il caso. Fammi sapere se vuoi
> che lo faccia io.

<<attachment: giulio.vcf>>

Rispondere a