Ciao Salvio,

in realtà il repository esite ma non è ancora pubblico, lo renderemo pubblico durante il FOSS4G IT.

Alla fine ci saranno delle istruzioni per l'istallazione e il deploy dell'applicazione, ma essendo nato per sistemi server linux non ci sarà un vero e proprio 'clicca e istalla' ma uno o più script di istallazione.