Sto cercando di installare la mandrake 7.0 da cd. Il problema e' che linux
non riesce a configurare correttamente il mio CDRom (Pioneer 24x) e
l'installazione si blocca (senza fornire messaggi di spiegazione) alla voce
CD INITIALIZING...
L'unica strada sembra essere quella di passare manualmente i parametri corretti
per la configurazione del CDRom, ma io non li conosco e non ho la piu' pallida
idea di dove trovarli e soprattutto di come passarli all'installer.
Problemi con il lettore 24x della Pioneer sono gia' noti, infatti
e' citato in molte mailing list, ma non ho ancora trovato una soluzione
funzionante.
Grazie per l'aiuto, Cris

Rispondere a