Ciao a tutti!
Ho acquistato la Mandrake 7.0, ma non riesco ad installarla!
Infatti al momento prima della configurazione dello scsi il sistema
si blocca completamente sia che effettui l'istallazione in modalità
testo che in ambiente DrakX (in grafico per intenderci). Ho provato
ad eliminare tutte le schede lasciando ovviamente la solo scheda
video, ma il problema rimane. Ho anche provato a cambiare il
supporto del cd (premessa che lo stesso è stato installato con
successo su di un'altra macchina che funziona perfettamente).
Ho letto alcune faq ed ho riscontrato che si possono verificare
alcuni problemi con le schede video s3 e con alcune main board.
Ho prelevato la patch ed ho anche provato ad installarlo con il
comando no pci probe, ma il freeze del sistema rimane.
Suggerimenti!!!

Questo è il mio sistema:
Main Board Soyo SY-5EH v1.0
CPU AMD K6-2 3D 450 mhz
64Mb ram pc 100 mhz
S3 Trio 64V pci 2mb
HD quantum fireball da 10 gb
Scheda Audio ALS 100 ISA
Controller SCSI ISA Advansys PnP con Scorpion 8 Tape DAT
Modem SupraExpress 56K interno pci

Grazie

Ciao!
Giuseppe