lun, 27 mar 2000, hai scritto:
> Sono da poco un utilizzatore di mandrake, sistema fantastico, ma
> tendenzialmente un pò macchinoso nelle impostazioni, il problema che mi
> affligge in questo momento è il collegamento; qualcuno è in grado di
> spiegarmi "dettagliatamente" quali dati bisogna inserire per collegarsi
> alla TIN?? Quelli che ho messo non vanno bene, dopo un minuto di dialogo
> tra i due modem, mi risponde SEMPRE: "no carrier".... e non trovo il
> problema.
> Grazie della collaborazione
>

> Luca Dogliotti

Hai provato con un'altro accesso? Se l'hai.
un problema simile me lo sta dando ultimamente libero mentre provo a scaricare la
posta elettronica
quando sono connesso con inwind.
Quindi se hai un'altro accesso prova e vedi che succede, altrimenti facci sapere
qualcosa di più
sui tuoi settaggi e vediamo.

--
ciao