salve a tutti,
ho da poco installato mandrake 7 sul mio PC
ho un problema  nella configurazione della scheda grafica Macronix
(MX86251 + 3Dfx Voodoo Rush ver. 1.01.01)
nella configurazione automatica effettuata dal  programma di
installazione infatti  è
consentita solo una risoluzione 320x300 (o giù di lì) in questo modo
l'immagine è più grande del video e non riesco a visualizzare per intero

le finestre.
ho fatto ripetuti tentativi di riconfigurazione con Xconfigurator e
Xconfig senza successo.
non posso utilizzare XF86Config perchè viene visualizzato graficamente
in modo illeggibile
ed è inutilizzabile
ho scaricato dal sito macronix il driver per linux ma non riseco ad
utilizzarli

in attesa di aiuto, complimenti per il sito

paolo

PS: dimenticavo il problema del monitor che è un highscreen le48p e, non

essendo
compreso nell'elenco, presenta problemi di configurazione che ho tentato

di risolvere inserendo
le frequenze orizzantali e verticali

Rispondere a