Un Mega Ciao a Tutti! Ho appena installato la Mandrake 7 sul mio PC, sono un
pò inesperto per quanto riguarda l'ambiente Linux, quindi mi rivolgo subito
a voi!

Ho un modem ISDN interno su PCI a 128Kbps della Hamlet, non so proprio come
poterlo far funzionare, KdIsdn4 non lo vede!
Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?

Ed a dire la verità, ho anche un altro problema, questa volta con la scheda
sonora, è una Yamaha SV550, quando provo a far partire sia Lothar che
Sndconfig, mi appare il mesg, La tua scheda è una Yamaha v740 Pci, la scheda
non è supportata! Cosa mi conviene fare tentare di configurare il Kernel o
qualcosa del genere o buttare la scheda, ;-) Uffi!
Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto!

--
Manuel Gabrieli
[EMAIL PROTECTED]

Rispondere a