At 10.30 29/04/00 +0200, you wrote:
>   Salve a tutti ho appena installato mandrake 7.0 sul  mio nuovo portatile
>toshiba 2550 cdt, che va meglio che sul mio desktop se non  fosse per un
>piccolo problema sul modem, non riesco a farglielo vedere, su che  porta
>devo settare il Kppp, altrimenti che devo fare? Grazie

Potrebbe trattarsi di un winmodem, e cioč di un modem predisposto per
funzionare col supporto software di windows. In tal caso, per quel che ne
so, sarebbe difficile farlo funzionare con linux, tranne rari casi, forse
per ora uno soltanto. Potrebbe trattarsi di un winmodem interno LT Lucent,
per il quale sono infatti disponibili dei drivers al sito
http://linmodems.org/ (http://linmodems.org/linux568.zip), che sul mio
Presario 1685 funzionano. Altre informazioni sul Lucent, semmai fosse, si
possono trovare su http://home.snafu.de/wehe/modem_linux_add1.html.

Stefano

Rispondere a