-------- Original Message --------
Subject: Mandrake website
   Date: 2 May 2000 08:05:34 +0200
   From: "Ippolito D'Alessio" <[EMAIL PROTECTED]>
     To: <[EMAIL PROTECTED]>

> Ippolito D'Alessio wrote:
>
> Salve,mi chiamo Ippolito e scrivo da Bari.
> Ho un problema.
> Alla fine dell'installazione di Mandrake 7.0 durante la configurazione
> dell'X server compare un messaggio come questo :   XFREE86 - RPM not
> found.
> Non portando pił a termine l'installazione. Come fare ?? Help me
>
> Configurazione :
>
> AMD K6 3D 400 Mhz.
> Motherboard ASUS P5a-b
> 64 mega ram
> HD 4,3 GB Fujtsu
> Scheda video  Matrox G100 Productiva

forward del tuo messaggio.

Per leggere le risposte ed eventualmente formulare altre domande,
iscriviti attraverso la pagina web:

http://www.linux-mandrake.com/it/flists.php3

oppure inviando un messaggio a:

mailto:[EMAIL PROTECTED]?body=subscribe%20newbie-it

mailto:[EMAIL PROTECTED]?body=subscribe%20expert-it

NB: E' preferibile non inviare in lista messaggi in HTML !  ;-)

cordiali saluti, news-it Mandrake

http://www.linux-mandrake.com/it

Rispondere a