Innanzi tutto grazie per avermi dato qualche consiglio,
ma vi stresso ancora un po' se permettete :)
Ora ho scaricato da internet parecchio materiale su SANE ivi compreso:
-sane-1.0.1-4 rpm for i386
Lo scanner è collegato  ad una scheda adaptec AHA2940 ultra.
Bene ora come piffero lo configuro al pinguino?
Io ci ho provato , ma da bravo neofita ......... lascio a voi immaginare.
Qualcuno magari in privato per non affollare troppo la ML mi può indicare la via ?

P.S. : il pacchetto l'ho già installato .

Ringraziando la vostra grande pazienza vi saluto cordialmente

            Mulder

Rispondere a