ciao a tutti,

    intanto vorrei ringraziarvi per la pronta risposta al mio problema dei Modem USB!!
dato che siete cosė disponibili, se non vi dispiace, vorrei approfittarne per l'ennesima volta ;-)
lavoro da parecchio tempo in ambiente windows sia come programmatore che come sistemista
reti... purtroppo pero sono sempre rimasto all'ambiente MicroMorbida... mi piacerebbe davvero
migrare un po' sotto linux, ma sono proprio a zero!!!

    volevo chiedervi quali libri sarebbe opportuno leggere per: sapere utilizzare Linux, configurarlo
come WebServer, MailServer, FtpServer, Firewall, Proxy e magari inserirlo con Samba in un
contesto di rete basato su NT...

    ah, ultima domanda (lo prometto ;-))... quale distribuzione scegliere? io dispongo di Mandrake 7
e RedHat 6.1 (forse anche 6.2)... mi spiegate anche le differenze rispetto ad altre distribuzioni?
quale unisce meglio il connubio fra server e workstation nello stesso ambiente? Mi avevano parlato
della ScoUnixWare, ma solo da utilizzare come Server... bohhh chiedo a voi ragazzi...

    cordiali saluti a tutti e come sempre, grazie in anticipo per tutto

    CIAOOOOOOOOO

    Matteo

Rispondere a