> ma lo script non vede i file di configurazione che
> ho posizionato
> nella cartella di installazione temporanea anche se
> ci sono.

anche a me è successa la stessa cosa, il problema che
ho riscontrato è il seguente:

lo script di installazione vuole i file con la X
maiuscola, mentre i filez decompresi hanno lo stesso
nome ma la x è MINUSCOLA

sapendo che il "Penguin" è case-sensitive, ho provato
a rinominare i file mettendo la X maiuscola. Il trucco
ha funzionato, lo script è partito a razzo ed ha
concluso l'installazione.

Adesso però ho un problema: Xfree 4.0 NON MI
FUNZIONA!!

Perchè???? Nelle versioni precedenti non veniva
supportata la scheda video (ATI Expert con chipset
Rage 128, 16Mb), ma adesso??

Secondo voi è possibile che la causa sia stata
l'installazione, lanciata quando Xwindow era in
esecuzione?
Se questa che ho fatto è stata una boiata, qualcuno mi
spiega come diavolo si fa a chiudere KDE e ripartire
in linea di comando, visto che ho settato, durante
l'installazione, "parti di default con il server
grafico" (uso Mandrake 7.0)

Grazie a chiunque voglia rispondere!!!

Gabriele