----- Original Message -----
From: "cosscara" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Friday, June 23, 2000 12:44 PM
Subject: [newbie-it] Ripartizionamento delle partizioni

> Salve a tutti,
> Ho installato ormai da un po Mandrake 7.0 su un sistema ove preesiteva
windows
> 98.
> Nell'installazione l'utility e' stata piuttosto parca nel dimensionare le
> partizioni linux.
> Ora mi ritrovo le partizioni linux piene (98%) mentre quella windoes (che
> ovviamente NON USO!) praticamente vuota.
> Qualcuno puo' indicarmi come ridistribuire lo spazio tra le partizioni
senza
> fare un macello?
> [...]

Essere newbie non significa che Ti dobbiamo trattare come un idiota (anche
io sono diciamo un newbie)
comunque, in Mandrake dovrebbe esserci un utility chiamata disk drake che
personalmente paragoo a Partition Magic.
E' semplice da usare ed è difficile fare casini (puoi sempre tornare
indietro e non accettare le modifiche).

Ciao.

Diodati Ivano
http://ivandiod.supereva.it