Buongiorno a tutti
a chi interessasse,sono riuscito a risolvere il problema che avevo con
l'audio
(scheda audio configurata correttamente ,modulo ES1371 inserito gia' al
boot,
ma nessun suono da utente ne' da Gnome ne da Enlightenment,ma solo da root)
cosi' facendo :

Senza modificare alcun permesso dei files eseguibili per il suono,ho
semplicemente
aggiunto con Linuxconf l'utente al gruppo audio come gruppo
"optional",utilizzando l'applicazione
user accounts.

Penso possa servire a Matteo che aveva lo stesso problema.

Grazie per i suggerimenti a Michele e a Fabio del Ferrara Linux user group.

Ne approfitto :
mi accingo ad utilizzare frequentemente internet e posta per lavoro,
quindi vorrei chiedere se esistono font migliori da utilizzare con Netscape
4,in quanto
alla risoluzione con cui lavoro (1280x1024) sono praticamente illeggibili.

Ho sentito parlare molto bene di Mozilla ,che ne pensate?
Legge tutta la pagina html prima di mostrarla come fa Netscape (che noia!) o
no?

Ultima domanda: se Mozilla e' valido,dove posso trovarlo sul web?

Grazie - Simone

Rispondere a