I dispositivi sono montati. IL problema può essere il fatto che non ho i
permessi. Sia come utente normale che come root le cartelle mount/cdrom e
mount/floppy hanno un icona strana (una cartella con un lucchetto). Capisco
che da utente normale io non possa entrare in tutte le cartelle, ma da root
non dovrei poter entrare ovunque?