On Wed, Sep 13, 2000 at 09:25:29PM +0200, Sebastiano Cordiano wrote:
> Ehmm....scusate: io faccio il tifo per i driver ALSA, quindi approfitto di
> questa occasione per dire che se ci si deve sbattere per la scheda sonora tanto
> vale farlo per qualcosa che vale mooooolto di più dei driver Creative ;-))))
> Ciao

D'accordo fare il tifo per i drivers ALSA, ma questa volta non ce ne è
bisogno: la PCI128 va benissimo senza mettere altra roba oltre al driver
presente nel kernel, altrimenti l'MP3 che sto ascoltando adesso è frutto di
fantasia :-)))

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it