On Sat, 16 Sep 2000, Ciro wrote:
> [...]
> solo il tipo del modem Isapnp USR 33.6 ormai rasseganto a usare un vecchio
> esterno a 14.4.. per ora.
>
> Ho installato la M7.0 per evitare il problema di cui avevo parlato che
> windows non mi vede piu' la partizione estesa (D), riguardo al modem in
> entrambi i casi il risultato e' lo stesso, cioe' muto.
>
> C'e' un problema in piu' con la 7.0 che con la 7.1 avevo risolto: non
> riesce a leggere i Cd nel lettore che in realta' e' un masterizzatore. e'
> hda, mentre l' HD e' hdc;
> l'errore e' al momento del mount: hda is not a valid block device.
La MDK 7.0 non installa  correttamente i masterizzatori eide in quanto non li
collega al giusto device: prova a dare il seguente comando da root
ln -sf /dev/scd0 /dev/cdrom
Poi controlla che nel file /etc/lilo.conf ci sia la riga
append="hda=ide-scsi"

> Accetto sempre consigli e suggerimenti per il modem.. non mi arrendo ;-)
Mi spiace, io ti ho detto tutto quello che so, il mio modem funzionava già al
secondo tentativo.
Certo che la tua configurazione è strana: non ho mai visto un disco d' avvio
sul secondary master !

Sebastiano Cordiano

Rispondere a