Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per conto di
[EMAIL PROTECTED]
Inviato: mercoledì 20 settembre 2000 8.34
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: [newbie-it] ...e la mia partizione dov'è finita? - RISOLTO

Ciao a tutti, ho trovato un accrocchio per il problema della partizione d
che non veniva rilevata da Windows dopo l'installazione di Mandrake 7.1.
Ho cancellato per le settecentesima volta la partizione di Linux e quella
che il Partition Magic mi rilevava come top86 (in pratica la mia vecchia
partizione dos estesa che windows mi indicava come unità d). Ho quindi
lasciato in piedi solo quella del winzozz. Sempre dal Partition Magic
quindi ho ricreato la partizione FAT32 estesa (l'unità d) poi quella di
Swap per Linux e nel rimanente spazio ho rigenerato la Linux ext2 come
partizione primaria (come per Windows ma non l'ho attivata in modo tale da
non avere problemi al boot). Il tutto poi è sempre stato formatttato sempre
dal Partition Magic.
Per finire ho fatto il boot da cd per installare la Mandrake: al momento di
formattare e partizionare il disco non ho toccato nulla poichè le due
operazioni sono state fatte precedentemente. Il risultato di tutto sto
scazzamento è stato finalemente positivo: alleluia! Ora sotto winzozz vedo
la mia preziosissima unità d.

Ariciao a tutti.

P.S. Ma guarda te se uno che non sta cercando di imparere Linux deve avere
sti problemi già in fase di partenza.

Rispondere a