Salve a tutti,
per la seconda volta vittima di Corel, chiedo il vostro aiuto.
Installando Wordperfect 8, alla domanda "aggiorno il file magik?" ho
inopinatamente risposto di si.
Al Riavvio X windows non partiva perchè non trovava i fonts.
La stessa cosa mi è successa installando Corel Paint 9 (stavolta senza
rispondere ad alcuna domanda).
Poichè sono un cesellatore di zolle dell'informatica ho risolto il problema
reinstallando Linux ( N.B.: non aggiornamento, non me lo ha accettato, ma nuova
installazione!)
Una vocina nella mia mente mi sussurra che ci sono metodi più intelligenti per
risolvere problemi simili: qualcuno sa dirmi come uscirne, se in futuro dovesse
ricapitarmi?
Qualcun altro ha riscontrato problemi simili con i prodotto Corel?

 --
                saluti
           Cosma Scaramella

Rispondere a