Salve a tutti, vorrei poter configurare il mio modem su una mandrake 7.1 ...
Il modem e' un Asuscom IsdnLink 128-ST, esterno installato su COM1 (o ttyS0 che dir si voglia),mi si verifica il seguente problema:
Riesco a connettermi al provider, e prima di poter effettuare il login mi muore il modem (messaggio di Modem Hangup).
Ho provato a immettere manualmente i comandi col terminale di kppp, immetto i seguenti:
ATZ
ATDTnumero_del_provider
dopo che ricevo OK
 mi viene fuori la scritta NO CARRIER
e mi cade la connessione.
Cosa posso/devo fare per far funzionare il modem?
Non ce la faccio piú a vedere schermate blu quando navigo/scarico/ecc/ecc ...
Grazie a tutti.
P.S. resolv.conf é configurato correttamente, ed anche il resto dei file di configurazione ... li ho configurati come se avessi un modem analogico esterno (a parte la velocitá della COM1 che é stat settata a 115200)

Rispondere a