Penso che il tuo 3COM (visto il nome non da poco),possa essere utilizzato
sia come modem analogico che come ISDN adapter.
Kppp dovrebbe capirlo senza bisogno di driver visto che si parla di una
applicazione Linux...
Molti apparecchi validi supportano questa possibilita',soprattutto quelli
esportati nei paesi dove la linea ISDN e' in via di implementazione;
Il driver x winz fornito dalla 3COM stessa dovrebbe permetterti di
scegliere, vero?
Nel tuo caso sarei curioso di fare un poco di wget da Linux....
saluti ,

Simone

===== Original Message from BELLAN Andrea <[EMAIL PROTECTED]> at
25/09/00 13.38
hai perfettamente ragione....forse nel mio caso ero riuscito a fregare
il kppp per il fatto che il mio TA 3com ha l'ultimo bios che in automatico
anche se chiami un provider che risponde sempre in digitale ma pretende
il dialogo con tipologia analogica si setta come tale amico pretende, in
pił...anche con windows...il modem l'ho sempre configurato come modem
standard 75600 analogico..pur essendo un TA ISDN.....

devo essere un caso particolare....

Saluti KINO

Rispondere a