Ciao a tutti, ho due quesiti da porvi:

1) Connettendomi a internet con kppp da root, tutto funziona al meglio, se
invece mi connetto come utente, succede che appena mi collego mi butta fuori
con il seguente messaggio: pppd terminating on signal 15.
Ho provato a fare un chmod 755 su pppd ma senza ottenere alcun risultato.

2) Ho provato a fare un paio di CD con Kisocd, il risultato č un cd
perfettamente leggibile e con le dimensioni totali e di ogni singolo file
esatte, se perņ tento di aprire un qualsiasi file da Windows questo mi da
alcuni problemi... Es. un file di testo risulta vuoto, un eseguibile risulta
un'applicazione Win32 non valida...

Grazie a tutti!

Ciao, Beppe.