Il tuo modem e' per caso interno,su slot pci?
In tal caso,temo tu debba sostituirlo perche' ci sono elevate
probabilita' che si tratti di un "winmodem",che funziona con
driver proprietari che girano solo sotto windows.
Se per caso ha il chipset "Lucent" invece sei messo meglio.
Facci sapere
ciao.

===== Original Message from [EMAIL PROTECTED] at 3/10/00 06.53
Installato Mandrake 7.1 su una macchina con 2 hd, sul 1° W98 ho
problemi di connessione con KPPP. Ho configurato correttamente tutti i
parametri per connettermi, ma la risposta che ricevo è
sempre "spiacente il modem è occupato". Non riesco a trovare il
problema, ho provato a cambiare  porta su cui lavora il modem (su W98 è
la com 1, quindi ttys0) provando con ttys1 etc. ma sempre senza
risultati. Ringrazio chi possa aiutarmi. Lele

Rispondere a