On Wed, Oct 04, 2000 at 07:56:25PM +0200, Tosato Diego wrote:
> Salve,
> sono un neofita di Linux, ma ho una gran voglia di imparare e quindi se
> qualcuno mi desse una mano....
> Linux è un sistema operativo free, in qui si possono avere i sorgenti e
> modificarli.
> Il mio problema è il seguente.
> Vorrei provare a modificare qualche cosa di linux, ma non capisco da dove
> cominciare. I sorgenti li ho trovati e nonostante abbia una breve esperienza
> con il C/C++ non riesco e capire come fare.
> Mi domando se esiste una documentazione dei vari file sorgenti, dove
> [...]

No, i sorgenti devono (dovrebbero) eesere autoesplicativi, nel senso che
leggendoli si deve capire cosa fanno. Al limite puoi trovare documentazione
sulle chiamate di libreria, sulle chiamate di funzioni del kernel, ecc. ma non
sui sorgenti di persè. A questo dovrebbe bastare ed avanare i commenti ed
anche la struttura stessa del programma, se ben scritto.

In pratica quale è il tuo problema?

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it