From: [EMAIL PROTECTED]
To: [EMAIL PROTECTED]
Sent: Wednesday, October 04, 2000 6:49 PM
Subject: [newbie-it] kppp

Salve a tutti
nessuno ha idea del perche kppp dopo aver fatto il numero e aver iniziato a
colloquiare mi da "daemon died unespectelly" mentre quando usavo la SUSE 6.4
non lo faceva ?

grazie

Odino

Vi prego di evitare l'utilizzo del HTML sulla lista.
Ad alcuni utenti puo' anche inchiodare il programma di posta -
Super - faq : se visiti Deja (http:\\www.dejanews.com) hai
almeno un migliaio di risposte diverse alla tua domanda,senza
bisogno di ri-postare qui il log di kppp.

Ciao.

Rispondere a