Era solo una mia curiosità! In effetti pensandoci bene nonha molto senso.
Grazie lo stesso.
Sono più interessato alla comprensione del codice sorgente del kernel.

-----Messaggio originale-----
Da: Fabio Coatti <[EMAIL PROTECTED]>
A: News Mandrake <[EMAIL PROTECTED]>
Data: giovedì 5 ottobre 2000 3.15
Oggetto: Re: [newbie-it] Fare il mount

On Wed, Oct 04, 2000 at 07:51:38PM +0200, Tosato Diego wrote:
> Salve, volevo solo sapere se è possibile fare il mount di una porta
seriale!
> Preciso che non sono molto abile nell'uso di Linux e che questa è solo una
> mia curiosità

Beh, non credo abbia molto senso fare il mount di una porta seriale. In
realtà cosa devi fare? Accedere ad un filesystem che è su qualche device
collegato alla seriale? Non capisco bene cosa intendi. Comunque
l'operazione di mount è riservata a filesystems...

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Rispondere a