quote;
Secondo me è un prblema di questa distro..anche io ho lo stesso
problema con un lucent winmodem, che con suse e rh funziona benissimo
(dopo aver installato i drivers naturalmente)..

qualcuno dice di upgradare il kernel, poi fare delle modifiche ai
moduli di ppp...boh?

io ho rimesso la suse a scapito della marea disoftware che da mk..
unquote;

*********************

Carissimi amici con problemi di accesso,non voglio difendere la
Mandrake,ma bisogna tener presente una cosa :
Non siamo noi utenti a dover scendere a compromessi con i produttori
di hardware i quali per ora neppure si sognano di fornire driver Linux
per i loro prodotti.
L'open source e' il fondamento della comunita' del Pinguino,che e' un
sistema gratuito proprio per il lavoro gratuito che miglioni di sviluppatori
dedicano,e gli stessi hanno fornito un driver per il chipset Lucent
(per la sua diffusione generata dal costo basso,immagino),che se
configurato a dovere dovrebbe funzionare non in base alla distro,
ma alle funzioni impostate per il demone pppd e dalla sua versione
(tutto il software open source e' in continuo sviluppo,e gli stessi
linuxiani spendono tempo per sperimentarlo e inviare segnalazioni
di malfunzionamenti).

Se volete un sistema operativo che vi da' la pappa pronta ,ma che vi
tiene nascosto come l'ha fatta perche' vi verrebbe da vomitare,
vi consiglio di ritornate a windozz.

Ci sono centinaia di messaggi di persone che non hanno voglia di muoversi
a lavorare sui file di configurazione e sui software che li gestiscono.

Lo scopo di questa lista e di postare i propri problemi di configurazione
per chi usa la distribuzione Mandrake, e nel frattempo aiutare gli altri a
risolverli; non di suggerire di cambiarla  ..."cosi' non devi fare nulla",
e tutto funziona bene (bene per modo di dire...mi ricorda tanto win questo
discorso....)

Senza offesa,
saluti
Simone