Ciao a tutti!
Sono un neo-pinguino, ed ho bisogno del vostro aiuto.
Ho installato la Mandrake 7.1 (ragazzi sono entusiasta Linux è favoloso) sul mio PC
AMD K6 200 Mhz - 32 M di ram  - 2 hd così ripartiti:
1° hd da 1,7 GB FAT32 con installato Windows98
2° hd da 4 GB ripartito in: 2 GB fat 32 - 500 MB fat - 100MB Swap 1500 MB Linux Native.
Ho installato il pacchetto RPM di Wine per poter far funzionare dei programmi che ho
con Linux, ma quando lancio Wine (da terminale) mi da il seguente messagio:

fixme:keyboard:X11DRV_keyboard_DetectLayout Your layout was not found!
Instead using closest match (0407) for scancode mapping.
Please define your layout in windows/x11drv/keyboard.c and submit them
to us for inclusion into furture Wine releases.
See documentation/keyboard for more information.
Chi è in grado di aiutarmi a configurare la tastiera?
Non riesco a capire dove devo farlo!!

Grazie a tutti.

Linux è grande :-)

Rispondere a