From: marco
Sent: Saturday, November 04, 2000 12:37 PM
Subject: Re: R: [newbie-it] [HW] scheda audio
 Ciao :)

Ti ringrazio per il consiglio. Ho cercato di seguirlo, e in un primo momento mi sembrava di aver risolto il problema (dato che il programma "sndconfig" mi sembrava avesse configurato correttamente la mia scheda audio, con tanto di suoni di prova emanati piuttosto bene)

se i suoni di prova funziano la sk va

 ma, dopo aver attivato (non so se si debba dire propriamente così) l'audio dal "Gnome Control Center", e aver riavviato il computer

te lo fa solo su gnome?

, pur non vedendo più quelle scritte di errore che prima vedevo durante l'inizializzazione di GNU/Linux, tornando in "Gnome Control Center", e volendo sentire dei suoni di prova, non mi sembrava di riuscire ad ascoltare alcunchè. Ho anche provato, dalla cosiddetta modalità "testuale", a digitare "play file_pinco_pallino.wav", ma non mi sembrava di riuscire a sortire alcun effetto a me molto percepibile. :)

Cosa devo fare? Mi potresti/este aiutare ancora, per favore? :)
  con gnome ho avuto anc'io problemi perchè mi chiedeva un suo pacchetto di file audio che mand7

non aveva.

ciao lobax

Rispondere a