lobaxteen wrote:

> scusate l' intromisione ma vedo che tutti anno o la 7.1 o la 7.2 io ho la
> 7.0 ma c'e cosi tanta differenza? conviene? tenendo conto che i "fronzoli "
> non mi interesano minimamente
> ciao lobax

Se ti va bene tienila.
In istituto la macchina Linux piu` usata ha ancora una
RedHat-4.2 e lavora  tranquillamente.

Certo se hai schede grafiche recenti andresti meglio con
XFree86-4.x, se vuoi un'interfaccia grafica piu` accativante
ci sarebbe il KDE2, se ti serve un miglior supporto USSB,.... ma,
salvo esigenze particolari, non credo abbia molto senso cambiare
distro ogni due mesi.

Io lo faccio perche` mi diverto.
Ho un hd sovradimensionato e ogni tanto prendo una nuova distro che
mi incuriosisce e la provo su una partizione.
Se vedo che va proprio bene la faccio diventare quella di lavoro.
Normalmente ho tre o quattro distro installate.

Pero` e` uno sfizio personale.
Un po` come collezionare francobolli o tessere telefoniche :-)

ciao, andrea

Rispondere a