Salve a tutti, e un piccolo problemino.
Ho installato mandrake 7.1 su due macchine diverse, un pentium II con scheda
audio ess Solo ed un k6 III con una sound blaster pci, ed in entrambi i casi la
parte audio è stata immediatamente riconosciuta ed ha funzionato.
Ho poi installato mandrake 7.1 su un celeron di un amico (sto colonizzando il
vicinato!) e qui purtroppo di suoni nemmeno a parlarne.
Ho lanciato il drake conf, ma della scheda audio non dice nulla.
C'è un mdodo per vedere al sistema la scheda audio incorporata nel chipset 810
della intel ?
Nella red hat c'è un tool (setup) che risolve il problema (o meglio che me lo
ha risolto in un caso simile con un k6 II conscheda audio integrata); c'è
qualcosa di simile in mandrake?
Grazie per l'aiuto.

   --
                Saluti