ciao, sono di nuovo qui...credo di aver capito come si installano i programmi in formato rpm e come si disinstallano (kpackage)...adesso sto cercando di capire qualcosa di pił sull'installazione dei programmi dai file tar.gz.
diciamo che sono riuscito ad installare un programma (in usr/local/src) e dopo i vari comandi make ho trovato una cartella nuova con tutto il necessario per far funzionare il programma. per disinstallarlo devo semplicemente cestinare la cartella ed il file tar.gz da cui son partito o dico uno strafalcione?
grazie per la pazienza
ciao, osva

Rispondere a