Gentili utenti iscritti a questa benedetta (maledetta) lista ..... mi dispiace io ci ho provato con Linux Mandrake 7.1 (tanto che lo ho comprato in negozio perchè mi dessero il manuale, che alla fine non si è dimostrato un gran che, perchè ..... vabehh)

ma non ci ho capito nulla di come funziona questo sistema operativo!

Tanto che penso che ritornerò, quasi sicuramente a Windows98.

Prime difficoltà trovate, non riscivo ad installarlo neanche sotto lnux4win (che mi sono costate un bel dual boot di assistenza circa cioè 150 mila lire, con 150 carte me ne compravo una cariola di software!)

Poi finito il dual boot provo con kppp come c'è scritto in quel maledetto manuale! E niente non funziona nulla, zero, nada!

Vado così dall'assistenza tecnica e mi dicono  dopo 3 settimane!!! Infatti pochi lo usano e il tecnico ha dovuto faticare un sacco per dirmi che devo fare una stringa di inizializzazione che non so neanche cosa sia! Che devo andare dentro come root, etc..... Insomma se voglio che la macchina funzioni per internet devo portargli la macchina con relativo FOGLIO DI ASSISTENZA, etc, etc.... e altri soldi!

Poi leggo sul sito del mio provider che per fare la stringa di inizializzazione devo entrare come root dentro il sistema e che se anche sbaglio di una riga, da quello che ho capito può succedere il pandemonio!

Io mi sono già demoralizzato quindi se qualcuno fosse interessato gli svendo la mia Mandrke 7.1 con tanto di CD e Manuale nella confezione originale!!!!

Il mio indirzzo di posta elettronica è:

Arrivederci anzi a mai più risentirci!

Mi sa tanto che deve scorrerne di acqua sotto i ponti prima che Linux diventi a prova di utonti come il sottoscritto!

Rispondere a