condivido perfettamente quanto mi hai detto ma visto che sto' provando i
vari tipi di installazione della 7.2 (sto' giocandoci) non e' un
problema reinstallare tutto anche perche' ci sono altri problemi che
sto' testando (vedi stampante) appena riprovero' la compilazione del
kernel ti inviero' tutti i messaggi di errore del caso (sto provando ad
eseguire la compilazione esattamente come viene consigliato sul man. di
riferimente incluso nella confezione.
P.S. ho tribulato meno con la 7.1 sia per il suono che per la stampante
che per la zip che qui devo ancora cercare di configurare visto che da
sola la 7.2 non lo trova.

ciao  grazie walter

Fabio Coatti wrote:

> Da: "Walter Triacchini" <[EMAIL PROTECTED]>
> Data invio: venerdì 8 dicembre 2000 9.08
> Oggetto: Re: [newbie-it] xconfig

> Vorrei dare un consiglio: reinstallare è l'ultima cosa da fare. Primo perchè
> in genere non serve, se qualcosa non è a posto non è che rifacendo le stesse
> mosse si arrivi in un posto diverso. Poi perchè non si capisce cosa è andato
> storto o cosa si sta facendo, con il risultato netto che si hanno gli stessi
> risultati che si hanno sotto windows.
>
> Ora, come risolvere il problema?
> 1) Leggere accuratamente i messaggi di errore e se non li capiscono postarli
> [...]

Rispondere a